N. Sicurezza delle transazioni

Tutti i pagamenti effettuati con carta di credito vengono svolti tramite i server di Pay pal, Asap card leader internazionali per la gestione dei pagamenti online.

Nessun dato delle carte di credito rimane visibile o memorizzato sul sito “Lightprice.net”

O. Rotture o Reclami

Eventuali reclami devono esserci inoltrati entro e non oltre 8 giorni dal ricevimento dei prodotti, inoltrandoci una mail a info@lightprice.net .  

 

O.1) Rotture derivanti dal trasporto

Tutte le spedizioni vengono assicurate per l'intero valore della merce spedita.

Al momento del ricevimento, verificare la presenza e l'integrità di tutti gli articoli oggetto dell'ordine.

Eventuali comunicazioni di anomalie o rotture devono essere comunicate a mezzo mail unitamente a fotografie del danno riscontrato entro e non oltre 8 giorni dal ricevimento della merce. Trascorso tale termine si declina ogni tipo di responsabilità per rotture.

Le fotografie delle lampade devono essere effettuate nei loro imballi originali. Non si accettano contestazioni per lampade installate.

Non si accettano reclami senza l’invio di fotografie inerenti il danno riscontrato.

Constatata l'anomalia/rottura viene effettuata la spedizione di una lampada o del componente danneggiato in sostituzione a seconda che il problema riguardi la lampada completa o solamente una parte della stessa.

La lampada distrutta ed i relativi imballi devono essere conservati per 4 settimane per consentire al trasportatore di effettuare le verifiche che riterrà opportuno in merito alla pratica di danno.

Nel caso in cui avessimo la necessità che la lampada distrutta ci venga resa, inoltreremo istruzioni specifiche con numero di autorizzazione al reso (RAM) per procedere al reso a nostre spese.

In caso di eventuali resi non autorizzati, verranno applicate i costi del trasporto di reso.

Non si accettano reclami per eventuali rotture o malfunzionamenti di lampadine (anche se incluse dal produttore) e alimentatori acquistati separatamente.

 

O.2) Materiale non conforme

Per materiale non conforme si intende: materiale diverso da quello ordinato, per numero e tipologia o materiale difettoso o non funzionante (che non rientri nel danno da trasporto).

Eventuali contestazioni inerenti materiale non conforme devono essere inoltrate a info@lightprice.net entro e non oltre 8 giorni dal ricevimento.

Trascorso tale termine si declina ogni responsabilità.

In caso di reclami durante il periodo della garanzia è necessario scrivere a info@lightprice.net secondo le modalità indicate al punto L. 

In caso di annullamento del pagamento, Centro Luce non prende in considerazione il reclamo.

Come indicato nei presenti termini e condizioni contrattuali Centro Luce non effettua alcuna spedizione in mancanza del pagamento; altresì non effettua alcun tipo di sostituzione nel caso in cui il pagamento venga in qualche modo bloccato dal cliente.

In caso di reclamo aperto con Paypal, la sostituzione non verrà effettuata fino a  chiusura del reclamo stesso con Paypal. In caso di apertura di reclamo con Paypal infatti Centro Luce non dispone del pagamento poiché i fondi vengono bloccati da Paypal.